Il video degli Internazionali d’Italia Femminili. Vince l’Olanda ma Paris Appendino è il futuro

L’Europa schiera le sue migliori giocatrici per il Campionato Internazionale d’Italia Femminile Under 18. 94 swing perfetti a Villa Condulmer, 18 buche famose nel panorama golfistico giovanile.

Francia, Italia, Olanda nelle buche finali, sono queste le nazioni che danno spettacolo cercando aste impossibili e muovendo il putt con la sicurezza di scalerà le classifiche mondiali, la palla scorre benissimo.

Lamys Lamoure scrive 4 giri sotto par è un’ottima scoperta ed il -10 finale le consegnerà la medaglia di bronzo del torneo. Ma i nostri occhi sono tutti per Paris Appendino sempre in vetta nelle classifiche dei tornei più importanti. L’azzurra sfrutta lo swing perfetto, l’attenzione ai dettagli e con coraggio porta in club house uno straordinario 12 sotto al par. Sono score da professionista affermata.

L’attesa però è per Anne Den Dunnen, l’olandese già ad inizio torneo era data per favorita. Il secondo ed il terzo giro in 65 colpi sono arte pura ma la tensione sale nell’ultimo round. Non perde la concentrazione per una palla in ostacolo, si mantiene fredda e chiude con la calma dei più forti.

Per un colpo vince l’Internazionale d’Italia, -13 sul tabellone, punteggio che le permette di portare a casa uno dei trofei più importanti Under 18. Vittoria speciale per un nome che sentiremo spesso nella gare professionistiche del futuro.

Ragazze, sono score d’orati quelli che abbiamo visto in provincia di Treviso, un livello così alto per 4 giri consecutivi farà parlare molto del vostro golf.

E Brava Paris, ci provi sempre, ci sei, non molli mai. Parlare di te viene facile ormai, il tuo gioco risplende ad ogni gara della Federazione Italiana Golf

Vai avanti così

Swing Your Life


Contenuti simili
Total
0
Share