Il video del Pallavicino maschile, vince Croara dove tutto è iniziato

Colline toscane a perdita d’occhio e campo da rispettare al Campionato Nazionale Ragazzi Trofeo Emilio Pallavicino.

Si torna a Firenze, all’Ugolino dove solo teeshot da campioni ed attenzione alla strategia possono fare davvero la differenza.

Il livello è altissimo e a fine agosto c’è chi sa sfruttare i rimbalzi giusti per portare in club house score molto importanti.

Spirito di squadra, capitani indaffarati e consigli al momento giusto, il trofeo under 18 a squadre è il mix perfetto per team affiatati.

Marco Simone, Torino, Pinetina, Firenze e Croara, le telecamere volano in campo per cercare di intuire l’ultimo guizzo sulle 18 buche di chiusura.

Solo nel finale si intuisce la squadra d’orata, il team di Croara sembra volare sui fairway ondulati di Firenze ed arrivano i punteggi da Ryder Cup. Riccardo Lavelli, Riccardo Tosi, Luca Cavalli ed Elia Dallanegra sono nomi noti e portano a compimenti l’impresa per il proprio circolo.

Croara è dunque campione d’Italia, il trofeo è nelle mani e viaggerà in provincia di Piacenza onorando la propria squadra. La vittoria di 6 lunghezze sulla splendida squadra di casa.

Ragazzi, che round nell’ultima giornata, così si fa. E’ golf questo, quello di squadra, quello che emoziona chi vi vuole bene a bordo campo.

La famiglia Pallavicino sorride in premiazione, il ricordo è forte ma il lascito, splendido al golf italiano rimarrà per sempre nei cuori di tutti i ragazzi che giocano allo sport più bello del mondo

Grazie

Swing Your Life


Contenuti simili
Total
0
Share