Il video della vittoria di Royal Park al Pallavicino femminile. Strategia?

Un’estate di grande golf che ci porta alle Pavoniere per Il Campionato Nazionale Ragazze Trofeo Emilio Pallavicino.

La sfida è avvincente ed è pura tradizione da rispettare per tutti i club dei giovani d’Italia.

La mattina si swinga con calma al Pallavicino, si ascoltano i capitani e si cerca di intuire gli score dei compagni di squadra. Nel pomeriggio si sa tutto, di solito si alza il vento e la tensione è palpabile tra un fairway e l’altro.

Lotta a due Club in chiusura, la squadra del Marco Simone spinge fino alla fine con uno Shot of the Day per il 69 di Angelina Calcagno, il suo putt fa tremare. Con Ludovica Chiani ed Eugenia Maria Furnari porteranno i colori di Roma in seconda posizione per la medaglia d’argento in premiazione.

Forti, sicure affiatate, le guerriere del Royal Park guadagnano subito terreno e non perdono la concentrazione per 3 giornate consecutive. Rebecca Galasso conquista tutti nel primo round, Ginevra Coppa e Paris Appendino mostrano tutto il talento e l’esperienza accumulata nei campionati individuali. La firma dunque è del Piemonte che con 16 colpi di distacco porta al circolo uno dei trofei più ambiti della stagione.

Ragazze vedere le maglie del club, il look accattivante e qualche guancia coi colori del vostro circolo è sempre di grande effetto. Abbiamo visto l’amore per il nostro sport, il cuore per chi vi ha portato a questo livello e la passione che solo l’amicizia può spingere così in alto.

Tutti vogliono giocare il Pallavicino, tutti vogliono alzare al cielo il trofeo a squadre under 18. Brave ragazze questo si che è golf.

Swing Your Life


Contenuti simili
Total
0
Share