Chad Pfeifer vince il trofeo ISPS Handa All Abilities Champions Playoff

Si è conclusa la prima edizione dell’ISPS HANDA All Abilities Champions Playoff.

L’appassionante sfida matchplay tra i quattro campioni di golf con disabilità che si è tenuta a Kapalua, Maui nell’ambito del Sentry Tournament, è stata vinta dallo statunitense Chad Pfifer.

Il torneo è stato anche una bella occasione per due vecchi amici di rivedersi: Jon Rahm e Juan Postigo.

“È stato davvero speciale per  me incontrare di nuovo il numero 1 del mondo,  Jon Rahm.  Jon è stato un’ispirazione  per  me con la sua carriera e la sua vittoria negli Us Open.    Grazie Jon, per avermi dedicato parte del tuo tempo e per le tue parole di  incoraggiamento,  ti ringrazio molto”, ha detto Postigo attraverso i suoi canali social.

Rahm, da parte sua, ha dichiarato: “Siamo entrambi del nord della Spagna, proveniamo da due città ad un’ora di distanza… Juan è cresciuto nello stesso campo di Seve, qualcosa di stimolante, ed è una persona straordinaria. E’ incredibile ciò che è in grado di fare e quanto bene può giocare a golf su una gamba. Chi non lo ha ancora visto giocare, dovrebbe farlo. Se Juan dice di ispirarsi a me,  posso  dire che anche io mi sono ispirato da lui. Ha sempre saputo tirare fuori  il meglio  di sé, anche nei momenti più difficili.   Quello che ha fatto è davvero stimolante.  Le persone come me sono ispirate nel vedere che ci sono persone come Juan là fuori.  Ci siamo incontrati molto tempo fa ed è impressionante vedere quanta strada abbiamo fatto tutti e due.”


Contenuti simili
Total
0
Share