Michele Ferrero ed il suo obbiettivo. Il video degli internazionali d’Italia vinti dall’azzurro

Biella da tradizione per gli Internazionali d’Italia Under 16. Il Trofeo Teodoro Soldati richiama i più forti del golf europeo per una gara che ha già il sapore dei Major di domani.

Meteo ballerino per il terzo e quarto giro del Campionato, 36 le buche finali per i 40 giocatori che hanno superato il taglio dopo 2 giri intensi di golf purissimo.

Il campo promette birdie nel finale ma il disegno piemontese nasconde sorprese dai tee shot, bisogna cercare la via dei farway se si vogliono attaccare i green, resi generosi, dalle piogge del mattino.

Gli svizzeri tentano l’attacco di gruppo, con una volata da ciclisti portano in club house grandi score in chiusura mettendo a dura prova la pazienza dei nostri azzurri, Marc Keller e Noa Tissot chiudono a + 2 sul torneo salendo al terzo ed al secondo posto di un podio molto ambito. Gli sgaurdi allora volgono verso un italiano vicino alla meta.

E’ proprio un ragazzo della Nazionale, Michele Ferrero a richiamare l’attenzione del pubblico e degli avversari. Parte con un buon vantaggio, mantiene il timone nella giusta direzione anche quando i piccoli errori provano a farti inciampare.

Il suo -2 è l’unico score sotto par, vale la vittoria e l’onore di battere un percorso che continua a rivelarsi perfetto per questa manifestazione. Un evento magico anche per la presenza di Chiara Soldati che in premiazione offre a tutti lo Spirit Of The Game di TEO, che rimane e rimarrà per sempre l’esempio che tutti i ragazzi vogliono seguire.

Bravi ragazzi, da questo torneo sono passati i più forti giocatori del mondo. Bravo Michele, stavamo aspettando una tua vittoria, conosciamo il tuo swing e sappiamo la tua caparbietà nella ricerca degli obiettivi.

Goditi la coppa, goditi la vittoria, goditi il trofeo di Teodoro che sicuramente tifava Italia

Swing Your Life


Contenuti simili
Total
0
Share