Liti 59ª nel Symetra Classic vinto da Maguire

Concluso il Symetra Classic con la vittoria di Leona Maguire (206, -10) davanti alla statunitense Benvenuto e la neozelandese Na.

Cinque i colpi di vantaggio sulle seconde per la fortissima irlandese che quest’anno si era già imposta nel Windsor classic e che aveva concluso seconda allo IOA Invitational.

Con questo risultato la Maguire è prima nella Volvik Race For The Card.

Sul percorso del River Run Country Club Roberta Liti conclude il torneo in  59ª posizione con lo score di 225 colpi (+9).

Roberta in questa stagione aveva debuttato allo IOA Invitational dove non era riuscita a superare il taglio.

A Davidson in nord Carolina Silvia Cavalleri, dopo il buon avvio nella prima giornata, non ha superato il taglio.

REPORT DAY 2

Si è concluso il secondo giro del Symetra Classic con Roberta Liti in  57ª posizione con lo score di 149 colpi (+5).

Sul percorso del River Run Country Club Silvia Cavalleri (150, +6), dopo il buon avvio nella prima giornata, non ha superato il taglio.

A Davidson in nord Carolina quattro le giocatrici in vetta alla classifica con cinque colpi sotto il par.

Stephanie Na, Leona Maguire, Eun Jeong Seong e Fatima Fernandez Cano hanno un solo colpo di vantaggio sulla francese Delacour e due sull’amateur statunitense Sambach.

REPORT DAY 1 Symetra Classic

Alla fine del primo giro del Symetra Classic Silvia Cavalleri (72, par) è al 17° posto, mentre Roberta Liti (73, +1) è in 29ª posizione.

Leader a Davidson in nord Carolina  la spagnola Nuria Iturrios (66, -6) con un colpo di vantaggio sull’amateur amaricana Amanda Sambach.

Sul percorso del River Run Country Club sono in terza posizione a due colpi dalla vetta la francese Delacour, la svedese Johansson e la spagnola Fernandez Cano.

In campo 144 giocatrici per un montepremi totale di $ 175.000.

La campionessa in carica Jenny Haglund non è tra i concorrenti perchè è arrivata al 20° posto nelle Q-Series ed ha ottenuto lo status di categoria 14 per la stagione 2019 LPGA Tour.

PROLOGO Symetra Classic

Dal 15 al 17 maggio a Davidson in nord Carolina Roberta Liti e Silvia Cavalleri saranno in campo per il Symetra Classic.

La settima tappa 2019 della “Road to the LPGA” si giocherà al River Run Country Club e sarà l’ottava edizione.

In campo 144 giocatrici per un montepremi totale di $ 175.000. Sarà un torneo a 54 buche con un taglio dopo 36. La quota del vincitore per l’evento è $ 26.250.

La campionessa in carica Jenny Haglund non è tra i concorrenti perchè è arrivata al 20° posto nelle Q-Series ed ha ottenuto lo status di categoria 14 per la stagione 2019 LPGA Tour.

Un totale di 34 paesi sono rappresentati questa settimana al Symetra Classic. In testa gli Stati Uniti con 80 giocatrici e seguiti dalla Corea con sette concorrenti.


Contenuti simili

Il contratto LIV Golf

Il contratto LIV Golf I giocatori che hanno scelto di giocare sulla Lega guidata da Greg Norman hanno…
Total
0
Share