Noi siamo NOTIZIEGOLF, benvenuto libero dominio

Abbiamo trovato libero il dominio internet “notiziegolf.it”, tutto qui, fine della storia.

A dir la verità questo è solamente parte del racconto da narrare, anzi, della “notizia di golf” che vorremmo offrire a tutti Voi.

Nasce oggi un media totalmente digitale dedicato al nostro sport. L’idea è quella di riunire le penne più appassionate e certificate del golf, per offrire un servizio di informazione credibile con una sfumatura “morbida” che possa accompagnare tutti nel mondo green.

Questo sarà lo stile.

Difficile non scrivere tante parole dopo il ritorno alle origini. Era il 2008 quando “Radiogolf” fece il suo timido debutto in rete. Fece scalpore ma mancava l’esperienza, come dicevano ai quei tempi.

Siamo cresciuti ma lo spirito non è cambiato: essere uniti verso una comunicazione pulita, leggera e che sappia mantenere i valori di questo sport.

Permettici solo, di tanto in tanto, un graffio comunicativo attraverso una notizia, un video, un podcast. Giusto per farti dire: “ma pensa te…”.

Dovremmo ringraziare molti amici e tutte le firme del sito, ma non smettiamo di pensare al fatto che il dominio “notiziegolf.it” fosse libero davvero, poco tempo fa.

Situazione che continuiamo a trovare al limite dell’assurdo. Credeteci, è partito tutto da lì.

Questo, forse, l’avevamo già detto?

Divertiti.

 

Swing Your Life


Contenuti simili

FedEx Acqua Fun

“Acqua? Quale acqua?” Deve essere ciò che è passato per la testa di Bill Haas nel 2011 dopo…
Total
4
Share