Ryder Cup 2023: Popert e Perrino nell’All Star Match

Mercoledì 27 settembre al Marco Simone si giocherà l’All Star Match: una sfida tra due squadre composte da celebrità del mondo dello spettacolo e dello sport.

La sfida non sarà Europa vs USA – come nelle passate edizioni – ma le due squadre porteranno il nome dei loro capitani, due leggende viventi della Ryder Cup: Colin Montgomerie e Corey Pavin.

Nella Ryder Cup 2010 a Celtic Manor erano i capitani non giocatori, ma al Marco Simone scenderanno in campo a fianco delle loro rispettive squadre.

Ci saranno anche due giocatori dei quali tanto ho parlato su queste pagine, e che i lettori hanno imparato a conoscere bene: l’azzurro Tommaso Perrino e l’inglese Kipp Popert.

Queste le due squadre, divise per coppie.

Team Monty: Colin Montgomerie – Gareth Bale, Garrett Hilbert – Leonardo Fioravanti, Novak Djokovic – Kipp Popert.

Team Pavin: Corey Pavin – Andriy Shevchenko, Kathryn Newton – Victor Cruz, Carlos Sainz – Tommaso Perrino.

Parlando della prossima sfida, Montgomerie, ha detto: “Non vedo l’ora di giocare a Roma e sperimentare ancora una volta un po’ della magia della Ryder Cup, questa volta affiancato da un team di celebrità che porterà una serie di varie abilità alla squadra, insieme alla passione per il golf.

Abbiamo atleti di altissimo livello come Novak, Gareth, Leonardo e Kipp, Garrett Hilbert è un bravo golfista e porterà una ventata di comicità nel mezzo della battaglia”.

Kipp Popert

Pavin ha aggiunto: “Colin e io abbiamo avuto alcune battaglie memorabili della Ryder Cup in passato, in particolare nel 2010 come Capitani, quindi non vedo l’ora di confrontarmi di nuovo con lui faccia a faccia. Sarà una partita divertente, ma c’è sempre la voglia di vincere e mi aspetto che il ‘feroce’ istinto competitivo della mia squadra ci aiuti a vincere.

Andriy, Kathryn, Carlos e Victor hanno tutti ottimi swing, in più il collega professionista Tommaso sta facendo grandi cose nel G4D Tour. Sono fiducioso di vincere e allo stesso tempo offrire uno spettacolo fantastico al pubblico”.

Tommaso Perrino

Djokovic, che giocherà in coppia con Kipp Popert, ha dichiarato: “Non vedo l’ora di giocare a Roma e vivere l’incredibile atmosfera di una Ryder Cup, diventata leggendaria.

Il campo è fantastico e impegnativo, il mio compagno di gioco Kipp, un professionista esperto, ha vinto molto recentemente al G4D Tour, quindi sono fiducioso che potremo ottenere un punto per la squadra. Sarà un grande spettacolo per i fan”.

Sì, sarà davvero un grande spettacolo!


Contenuti simili
Total
0
Share