Ciao amici gol(f)osi! 19ª buca al 27 Golf Club Restaurant di Cervia

Ciao amici gol(f)osi! 19ª buca al 27 Golf Club Restaurant di Cervia

Benvenuti alla rubrica la 19ª buca. Entriamo in un mondo dove il buon cibo e una vista incantevole saranno il palcoscenico riservato ai campioni che parteciperanno all’Open d’Italia 2024. Eccoci al “27 Golf Club Restaurant” di Cervia!

Un mondo di sapori eccellenti per la nostra 19ª buca, a Cervia porta la firma del brillante titolare Jonathan che insieme al suo staff ci regala un’esperienza culinaria da sogno. L’ambiente rilassante e la terrazza con vista sull’arrivo della buca 9 del percorso giallo e sul putting green trasformano ogni pasto in un momento magico, da gustare lentamente e con piacere.

Il “27 Golf Club Restaurant” è molto di più di un semplice ristorante, è un rifugio di gusto e sofisticata bellezza, dove ogni dettaglio è curato con passione, attenzione, competenza e creatività, in continuità con l’eredità tramandata da Vincenzo (da provare il suo nuovo ristorante “Le Stagioni” a Milano Marittima).

Cosa mangeranno i campioni che disputeranno l’Open d’Italia a Cervia?

Il ristorante promette piatti di alta qualità che, oltre a conferire ai giocatori dell’Open i super poteri per driver mozzafiato, offrono un’esperienza culinaria di livello mondiale, dove sapori unici e presentazioni raffinate si fondono in un tripudio per il palato.

Tra le specialità da non perdere spiccano le tagliatelle, un piatto che incanta per la sua pasta rustica e il ragù casereccio dal sapore avvolgente e autentico. Il menù offre soluzioni perfette anche per sfidare gli amici a merenda o per condividere un aperitivo accompagnato da deliziosi finger food.

Con un’apertura serale che propone piatti più raffinati e gourmet, il “27 Golf Club Restaurant” si trasforma poi in un’oasi culinaria per chi cerca esperienze gastronomiche di alto livello, in un contesto accogliente e conviviale.

Un consiglio?

Al tramonto la vista dalla terrazza diventa ancora più suggestiva, regalando un’atmosfera romantica e incantata, perfetta per aperitivi indimenticabili e cene sotto le stelle.

 

Godetevi allora il panorama in un luogo dove gusto e benessere si incontrano per creare un’esperienza memorabile. Prenotate il tee time e preparatevi così a dimenticare i 3 putt subiti durante il gioco!


Related Posts
Total
0
Share