Viaggi di Seve, un World Golf Awards verso la Ryder Cup

I Viaggi di Seve, Golf Tour Operator diventato uno dei principali punti di riferimento in Italia (non solo per i viaggi golf!), si è aggiudicato per la settima volta consecutiva il World Golf Awards come miglior Tour Operator outgoing italiano.

Alla domanda: “Ma partecipate da soli per vincere sempre?”

Rispondono: “Fortunatamente no, probabilmente chi ci vota riconosce in noi la professionalità, la conoscenza delle destinazioni proposte, la consulenza nel suggerire ed accompagnare il cliente nella scelta ideale, l’assistenza continua e la disponibilità. A noi piace dire una cosa: parliamo la stessa lingua del golfista, perché prima di tutto siamo golfisti.”

E aggiungono “Questo premio consolida la nostra immagine di azienda dinamica e la crescita degli ultimi anni, ma soprattutto ci ripaga dei tanti sacrifici fatti durante e dopo la pandemia che ha messo in ginocchio metà mondo.

Abbiamo scelto una strategia di crescita a piccoli passi, pensando prima di tutto alla qualità e non alla quantità, costruendo un’azienda solida fatta di persone di grande cuore e passione.

Per noi c’è solo una cosa che conta: il cliente e la sua soddisfazione.

Il 2022 oltre al premio World Golf Awards, abbiamo ricevuto il riconoscimento più importante, quello di essere stati scelti dalla Ryder Cup come unico tour operator in Italia titolato alla vendita ufficiale dei pacchetti Ryder Cup Roma 2023, consacrando di fatto la nostra posizione sul mercato.


Contenuti simili
Total
0
Share