Attacca Portillo ma Rigamonti difende gli azzurri nel video del Day 2 alla Pinetina

Attacca Portillo ma Rigamonti difende gli azzurri nel video del Day 2 alla Pinetina.


30° gradi e vento assente per il secondo round dell’Alps Tour in provincia di Como.

Le aste fingono gentilezza oggi, chiedendo sempre qualcosa in più a tutti i giocatori sul percorso. Sono nei punti alti del green, lo spin toglie qualche birdie a chi ha scavato troppo sui bei fairway della Pinetina.

Un esempio è la 18 di Leonardo Rigamonti, amateur della Nazionale, rimane corto al green, offre un primo putt da brividi, corre però ad imbucare il ritorno per uno strabiliante 63 di giornata. Per lui – 9 finale che vale un’ottima terza posizione, condivisa con un solidissimo Jack Floydd.

In vetta spicca la Spagna oggi, Victor Garcia Broto 24enne amateur chiude  a -10 senza sentire la fatica delle seconde nove buche.

Ma tutti aspettano da tempo la leadership di Angel Hidalgo Portillo che con 11 colpi sotto al par consegna i parziali più bassi del torneo. E’ già secondo nell’ordine di merito dove flirta con Jacopo Vecchi Fossa che cerca di non perdere terreno presidiando la 18 esima posizione.

E’ la gara dei più forti dell’ordine di merito che continuano ad onorare il circuito dove nascono le stelle del golf mondiale. Domani field ridotto dopo il taglio che oggi è caduto a 2 colpi sotto al Par.

La coppa è pronta, è lì sulla 18.

E’ sulla buca dove ogni anno i campioni firmano l’inizio di una carriera scintillante

Swing Your Life


Contenuti simili
Total
0
Share