A Frontero e Scortichini il Campionato Nazionale Pulcini

Bruno Frontero e Giorgia Scortichini sono i vincitori del Campionato Nazionale Pulcini giocato sul percorso di Asolo.

Nel campionato maschile Frontero con 215 colpi (-1) ha preceduto in classifica Giovanni Binaghi, Gabriele Carminati e Paolo Perrino.

Nel campionato femminile Giorgia Scortichini con 226 colpi ha preceduto in classifica Matilde Andreozzi e Matilde Gullaci.

REPORT DAY 2

Si è conclusa la seconda giornata del Campionato Nazionale Pulcini Maschile e Femminile.

Ad Asolo nel campionato maschile Bruno Frontero è rimasto solo in vetta con 145 colpi (+1) seguito ad una lunghezza da Paolo Perrino e a tre da Gabriele Carminati. Recupera posizioni Giovanni Binaghi che si porta al quarto posto a quattro colpi dal leader.

Tra le ragazze Giulietta Bertero e Diana Maria Casartelli sono al comando con 150 colpi, seguono a tre colpi di distanza Emanuela Appendino e Matilde Andreozzi. Matilde Gullaci, campionessa in carica recupera posizioni ed ora è a sei colpi dalla vetta.

REPORT DAY 1

Si è conclusa la prima giornata del Campionato Nazionale Pulcini Maschile e Femminile.

Sul percorso di Asolo nel campionato maschile la vetta se la dividono Gabriele Carminati e Bruno Frontero che hanno girato in 72 colpi (par). Seguono a tre colpi Rossi, Giovannini, Rimauro e Bellotti. Giovanni Binaghi che qui difende il titolo fa il suo esordio con lo score di 77 colpi (+5).

In campo femminile Matilde Andreozzi con 75 colpi (+3) è in vetta alla classifica e precede di un colpo Diana Maria Casartelli, Giulietta Bertero e Emanuela Appendino. Matilde Gullaci, la campionessa in carica, chiude il primo giro in 83 colpi (+11).

PRE GARA

Dal 14 al 16 luglio sul percorso di Asolo andrà in scena il Campionato Nazionale Pulcini Maschile e Femminile.

Lo scorso anno a Verona il titolo fu vinto da Giovanni Binaghi (Monticello) e Matilde Gullaci (La Margherita).

Ammessi quest’anno 96 giocatori nel maschile e 48 in quello femminile.

Giovanni, nel campionato maschile, dovrà difendere il titolo dai sicuri attacchi di Bruno Frontero, Federico Randazzo, Giacomo Camocardi ed Edoardo Spluga, mentre Matilde, nel campionato femminile, da Ginevra Coppa, Natalia Aparicio, Matilde Andreozzi e Noa Zocco.


Contenuti simili
Total
0
Share