1° Round del Roma Open, il video di Poncelet e delle ragazze all’attacco

Sold out in campo pratica per il primo round del Roma Open, il misto che aspettavamo. L’Alps Tour incontra il Let Access, ragazzi e ragazze contenti di giocare insieme. Sarà una grande sfida.

Parco de’ Medici va capito, il percorso Romano parla lingue antiche, serve un gioco pulito intorno ai green ed il guizzo improvviso sulle superfici piatte molto difficili da capire.

E’ la fiera del bel gioco il giovedì, swing potenti si alternano a ritmi inconfondibili, tipici di chi sa trovare il fairway ad ogni costo.

Oggi spicca la Francia con un player esperto che conosciamo da tanto tempo. Xavier Poncelet gioca tranquillo, il vento non lo disturba e porta in club house il -8 della vetta. Pochi putt e tanto cuore in una stagione difficile da gestire.

Le ragazze non stanno a guardare, bellissimo game da parte della scozzese Gabrielle Macdonald che illumina le prime 18 buche chiudendole con un enorme 66 finale. Per lei solo due lunghezza dal comandante del torneo e obiettivi di vittoria dichiarati senza vergogna.

In recording area anche Alessia Nobilio, con il -4 la nostra amateur apre bene il torneo e porta la bandiera italiana in alta classfica.

Un campo onesto nel primo giro, che ha saputo distribuire buoni score anche ai più forti dell’ordine di merito, sono giocatori che non mollano mai e che oggi, gira voce, abbiamo preso le misure per attaccare.

Forza, eleganza, qui a Roma c’è tutto, qui a Roma c’è grande golf.

Swing Your Life

 


Contenuti simili
Total
0
Share