Bagno di folla per Noa Zocco. Il video della vittoria agli Internazionali d’Italia
Sono arrivati i 4 giri Internazionali; qui a Villa Condulmer si fa la storia tra fairway pettinati ed un cancello, famoso, da attraversare.
Full field per questo Major estivo che porta in campo 124 stelle da tutta Europa, in cerca di un grande bottino per il ranking.
La richiesta principale è reggere a questo livello le 36 buche finali, fatte di rincorse, di recuperi eccezionali, di un’armonia purissima con se stessi.
Noa Zocco parte favorita e segna uno score in par dopo le prime 18 buche della finale. Matilde Partele investe le energie in ottimi teeshot e dipinge un 67 che lascia presagire un ‘altro round di platino.
È così, arriva infatti uno score fotocopia, 67 che porta la giocatrice della Nazionale a 8 colpi sotto al par. Brava Mati.
Noa spiega tutte le vele nel final round, il tee to green è il più solido che abbiamo visto ed iniziano ad entrare quei putt che profumano di stato di flow.
Veleggia, tranquilla, continuando a farci vedere un golf maturo e concreto.
Il viaggio diventa un 66 finale che fa correre sul green tutte le amiche che dimostrano uno spirito di squadra azzurro da esportare.
Brava Noa, goditi il famoso bagno di folla che ti ha dimostrato rispetto e grande stima. Goditi uno dei trofei più importanti del calendario che già in passato hanno portato fortuna a grandi professioniste.
A Villa Condulmer è così, sai che vedrai un gran gioco, il futuro azzurro del golf femminile ed uno stile inconfondibile.