Bryson DeChambeau ha raggiunto il limite?

Bryson DeChambeau ha raggiunto il limite?

Bryson DeChambeau ha dichiarato: “Il  mio fisico ha raggiunto il limite”.

Nell’ultimo anno il giocatore californiano ha scosso il mondo del golf con la trasformazione del suo fisico (ha aggiunto 20 chilogrammi) e del suo gioco (ha guadagnato quasi 20 yards di media dal tee).

La velocità della sua palla è passata gradualmente, ma inesorabilmente, da 174 miglia orarie a quasi 200.

Ora, sembrerebbe che questo processo sia giunto ad un punto di stallo.

“Ho raggiunto un limite fisico che non so ancora come superare” ha dichiarato DeChambeau

“Sto diventando ancora più forte, come non sono mai stato, ma non riesco a tradurre la forza in una  maggiore velocità di palla, che è ciò che mi interessa realmente”.

“Ho impiegato anni per arrivare ai livelli dei giocatori del Long Drive come Kyle Berkshire. Probabilmente è solo un problema di timing, o forse ho giocato troppo a golf, senza staccare mai”.

Il percorso monstre di Kiawah Island sembrerebbe essere stato realizzato per sfidare il gioco del ragazzo di Modesto.

“Molto di quello che succederà dipenderà dalla fortuna, e quando entra in gioco la fortuna bisogna essere molto pazienti” ha dichiarato DeChambeau in merito al PGA Championship.

“…bisogna aspettare le opportunità per fare dei birdies sui par 5, o sui par 4 più corti…Il mio principale obiettivo sarà di prendere più greens possibili…”

In questo preciso momento Bryson DeChambeau si trova in terza posizione a pari merito a – 3, e si accinge a giocare il par 5 della 11.


Contenuti simili
Total
0
Share