Dove possiamo vedere le Olimpiadi del golf?

Dove possiamo vedere le Olimpiadi del golf?

Il 23 luglio prenderanno finalmente il via a Tokyo i giochi della XXXII Olimpiade rinviati per la pandemia.

Sarà la seconda edizione a vedere il ritorno del golf come sport olimpico.

Il torneo olimpico si terrà sul percorso del Kasumigaseki Country Club, a nord di Tokyo, in due fasi.

Dal 29 Luglio al 1 Agosto si giocherà la gara maschile, dove Guido Migliozzi e Renato Paratore difenderanno i nostri colori.

Paratore ha sostituito Francesco Molinari che ha dovuto dare forfait a causa di un infortunio alla schiena che trascina con sé da tempo, che si é riacuito in occasione dell’Open Championship.

Dal 4 al 7 Agosto avrà luogo invece il torneo femminile, con le nostre proette Giulia Molinaro e Lucrezia Colombotto Rosso che daranno la caccia alla medaglia d’oro.

La competizione si terrà sull’East Course, realizzato nel 1929 da C.H. Alison e ridisegnato nel 2016 dalla Fazio Design.

Ora, la domanda che sorge spontanea é: dove sarà possibile vedere i tornei olimpici? Ricordandovi, nel frattempo, il fuso +7 rispetto al nostro orario attuale.

La risposta é semplice, si chiama Discovery+.

Discovery+ é la piattaforma del gruppo Discovery e sarà l’unica realtà dove gli spettatori avranno accesso ad ogni evento dei Giochi Olimpici.

Anche il golf verrà trasmesso live, ed il commento sarà affidato alla squadra dei commentatori di GOLFTV. Si, certo anche la piattaforma GOLFTV trasmetterà le Olimpiadi, essendo un progetto proprio del gruppo Discovery.

Ecco i commentatori, pronti a raccontarci, di notte, le Olimpiadi (per fortuna con GOLFTV possiamo rivedere la replica quando vogliamo):

Alessandro Bellicini

Nicola Pomponi

Isabella Calogero

Silvio Grappasonni

Federico Colombo

Maurizio Trezzi

Siete pronti a tifare per le nostre ragazze ed i nostri ragazzi?


Contenuti simili
Total
3
Share