European Young Masters: A Spagna e Germania il podio, bene i nostri azzurri

L’European Young Masters si conclude con la vittoria della Germania nella speciale classifica dei Team.

Con 18 colpi sotto il par ha preceduto Spagna, Francia, Repubblica Ceca e Italia che ha chiuso al quinto posto.

Nella classifica individuale maschile vince lo spagnolo Jorge Siyuan Hao (-9) davanti al tedesco Wiedemeyer (-4).

Bellissima prestazione per i nostri Marco Florioli (+1) che chiude al sesto posto e Michele Ferrero (+2) che termina al settimo.

Tra le girls la vittoria è andata alla tedesca Helen Briem (-10) davanti alla ceca Vodickova (-9).

Ottimo il decimo posto di Francesca Fiorellini (+3), mentre chiude al 27° Lorena Rossettin che paga un secondo round non in linea con le sue possibilità.

REPORT DAY 2

Si è concluso il secondo giro dell’European Young Masters che vede sempre in vetta nella classifica a Team la Germania con meno 13 davanti 12 colpi alla Spagna. Gli azzurri rimangono quinti con 433 colpi (+1).

Mantiene il comando nella classifica maschile il tedesco Wiedemeyer con 136 colpi (-8) davanti di un solo colpo sullo spagnolo Siyuan Hao.

I nostri azzurri sono in ottava posizione con Michele Ferrero (+1) e in decima con Marco Florioli (+2).

Tra le ragazze la ceca Vodickova ha preso il comando delle operazioni con il meno 7 ed ora ha tre colpi di vantaggio sulla belga De Bock e la tedesca Briem.

Francesca Fiorellini (-2) si trova in quinta posizione, mentre Lorena Rossettin (+13) in 24ª.

REPORT DAY 1

Si è concluso il primo giro dell’European Young Masters che vede in vetta nella classifica a Team la Germania con meno 8 davanti 5 colpi alla Spagna. Gli azzurri sono quinti con 219 colpi (+3).

Leader nella classifica maschile il tedesco Wiedemeyer con 65 colpi (-7) davanti di due lunghezze allo spagnolo Siyuan Hao e quattro sul ceco Babnik.

Ha girato in par Michele Ferrero che chiude il primo turno al sesto posto, mentre Marco Florioli con 76 colpi (+4) è al 23°.

Nella classifica delle GIRLS in testa abbiamo la ceca Vodickova e la tedesca Briem. Il duo ha un solo colpo di vantaggio sulla spagnola Martin e due sun un gruppo di inseguitrici dove trova posto anche la nostra Francesca Fiorellini.

Lorena Rossettin chiude il primo giro al 17° posto con 77 colpi (+5).

PRE GARA

Dal 22 al 24 luglio il Team Italia parteciperà all’European Young Masters che si svolgerà in Finlandia sul percorso del Vierumaki Cooke.

Quattro saranno i giocatori italiani che prenderanno parte all’evento e sono: Michele Ferrero, Marco Florioli, Francesca Fiorellini e Lorena Rossettin. 

Il capitano della squadra sarà Giovanni Bartoli e l’allenatore Giovanni Gaudioso.


Contenuti simili
Total
0
Share