Guia VITTORIA Acutis, il video della nuova campionessa italiana Match-Play

Il video della vittoria di Guia Vittoria Acutis al Campionato Nazionale Femminile Match-Play

Iniziare l’anno agonistico con i Match-Play è affascinante, farlo al golf della Federazione Italiana Golf diventa la sfida delle sfide.

65 atlete spettacolari per 2 giornate di qualifiche che hanno poi mostrato un tabellone di qualità per 32 addette ai duelli diretti.

Alle semifinali inizia a battere il cuore, con la speranza di raggiungere la finale del Trofeo Giuseppe Silva dove i nomi sulla coppa sono da brividi.

Corbi e Bertero sono giocatrici di saggezza e questo fa del loro match-play un manuale di eleganza, precisione, accuratezza. Sfida vinta di misura, 1 up per Giulietta da Torino.

Appendino contro Acutis è rock ‘n roll, si sa. Paris è forte e sa gestire i campionati, Guia è l’emergente da tenere sotto controllo ad ogni colpo. Questa volta il 4/3 premia una voglia senza confini di andare in finale, brava Guia.

Concentrazione, respiri, pubblico: è la finale!

Bertero e Acutis si scambiano par e birdie, su un campo che chiede molto allo swing. E’ un match tiratissimo che, con un piccola sbavatura alla 17 porta tutta la tensione sul par 5.

C’è chi crede nel Lay UP, chi sfodera l’artiglieria pesante verso il green, una buca finale che, in effetti accoglie le più differenti strategie.

Ma il par di entrambe non mente e Guia chiude così 1 up sull’avversaria, vincendo un trofeo che fa storia e sta molto molto bene esposto in casa.

Brava Guia, l’abbiamo notato tutti, crescita imponente, grinta a tonnellate.

Ma brava Giulietta, rimani sempre la stratega più dura da battere.

Ragazze, ottimo inizio di stagione, ma adesso vogliamo solo sapere se avete qualcosa Voi da narrare….

Swing Your Life


Related Posts
Total
0
Share