Jabra Ladies Open: La prima volta di Babnik

Dalla quarta posizione alla fine del secondo giro Pia Babnik raggiunge in vetta del Jabra Ladies Open la detentrice del titolo e leader alla fine della seconda giornata l’inglese Dimmock.

Con 209 colpi (-4) vanno dunque al playoff che si giocherà al par 5 della 18.

Al terzo posto a due lunghezze la finlandese Nuutinen, l’inglese Johnson, e la tedesca Cowan.

A meno uno chiudono in sesta posizione Wolf, Muirhead, Caudal, Holmslykke, Malik e Thitikul.

Sul percorso dell’Evian Resort Golf Club Lucrezia Colombotto Rosso conclude al 29° posto, mentre Virginia Elena Carta al 71°.

Vince la 17enne Pia Babnik conquistando il suo primo titolo Ladies European Tour.

REPORT DAY 2

Alla fine del secondo round del Jabra Ladies Open la tedesca Cowan raggiunge in vetta l’inglese Dimmock con lo score di 5 colpi sotto il par.

Rimane sola al terzo posto ad una sola lunghezza la thailandese Thitikul, mentre sono due i colpi che deve recuperare dalla quarta posizione la slovena Babnik.

Solitaria al quinto posto con 140 colpi (-2) la scozzese Henry, mentre al sesto posto a meno uno l’inglese Johnson, la finlandese Nuutinen, la marocchina Haddioui e l’amateur sudafricana Macnab.

Johanna Gustavsson, Tesa Malik e Camille Chevalier sono al decimo posto in par.

Sul percorso dell’Evian Resort Golf Club Lucrezia Colombotto Rosso è al 24° posto con 145 colpi (+3), mentre Virginia Elena Carta è al 58° posto con 150 colpi (+8).

REPORT DAY 2

Con 67 colpi (-4) l’inglese Annabel Dimmock, che difende il titolo, è in vetta alla classifica alla fine del primo round del Jabra Ladies Open.

Seconda ad una sola lunghezza la tedesca Cowan, mentre al terzo posto a due colpi la slovena Babnik, la scozzese Henry, la thailandese Thitikul e le francesi Caudal e Malchirand, la vincitrice settimana scorsa del Ladies Italian Open.

Devono recuperare alla vetta tre colpi la brasiliana Altmann, l’austriaca Hillier, la marocchina Haddioui, la francese Chevalier, la finlandese Bakker e la spagnola Ruiz.

Con 71 colpi (par) chiude al 14° posto Lucrezia Colombotto Rosso, mentre Virginia Elena Carta con 73 (+2) è 28ª.

PRE GARA Jabra Ladies Open

Concluso il Ladies Italian Open le proette si spostano in Francia per giocare  il Jabra Ladies Open.

Dal 3 al 5 giugno sul percorso dell’Evian Resort Golf Club, un par 71 di 5.926 metri, Annabel Dimmock è chiamata a difendere il titolo.

L’Italia schiera in campo la neo professionista Virginia Elena Carta e  Lucrezia Colombotto Rosso.

Occhi puntati sulla vincitrice della scorsa settimana Lucie Malchirand che gioca in casa e siamo certi saprà sfruttare questo vantaggio.

Il field di livello si completa con la presenza di Beth Allen, Stephanie Kyriacou, Christine Wolf, Meghan MacLaren, Becky Morgan, Marianne Skarpnord e Caroline Hedwall tutte con le potenzialità per aggiudicarsi il titolo.


Contenuti simili
Total
0
Share