Min Lee si impone nel Mission Inn Resort and Club Championship

Con 211 colpi (-8) Min Lee vince sul percorso del Mission Inn Resort and Club il Mission Inn Resort and Club Championship.

Seconde ad una sola lunghezza Savannah Vilaubi e Laetitia Beck, mentre quarta a meno sei Samantha Wagner.

Morgane Metraux e Peiyun Chien chiudono al quinto posto con 214 colpi (-5), Prima Thammaraks al settimo a meno 4, mentre in ottava posizione a meno 3 la coreana Kim, la canadese Leblanc, la spagnola Cano, la cinese Yuan e la Laura Restrepo.

PRE GARA Mission Inn Resort and Club Championship

L’ottava tappa della “Road to the LPGA” porta il Symetra Tour al Mission Inn Resort and Club.

Dal 28 al 30 maggio saranno in campo 144 giocatrici per una borsa totale di $200.000.

Il format della gara è su 54 buche stroke play con un taglio dopo 36 buche. La quota del vincitore dell’evento è di 30.000 dollari.

La campionessa in carica la finlandese Matilda Castren non è tra i concorrenti in campo. 

Castren ha ottenuto tre top-15 in cinque gare l’anno scorso sul Symetra Tour e ha fatto sei tagli in nove partenza sul LPGA Tour. 

Castren ha ottenuto il suo miglior piazzamento in carriera sul LPGA Tour la scorsa stagione con l’ottavo posto al Drive On Championship. Gareggerà nello U.S. Women’s Open del 2021 dopo essersi qualificata a Westminster, Colo, al Ranch Country Club.

Il primo, secondo e ultimo round inizieranno alle 7:30 ET. Il gioco inizierà dal la buca 1 e 10 per i primi due turni e dalla 1 nella giornata finale. 


Contenuti simili
Total
0
Share