Sophie Hausmann vince lo IOA Championship

La tedesca Sophie Hausmann ha vinto con 206 colpi (-10) lo IOA Championship seconda tappa del 2021 della “Road to the LPGA”.

Il titolo arriva dopo che Hausmann si è classificata sesta alla gara inaugurale del Carlisle Arizona Women’s Golf Classic la scorsa settimana.

Al Morongo Golf Club ha preceduto di tre colpi la statunitense Schubert e la canadese Leblanc, mentre al quarto posto a cinque lunghezze l’australiana Ruffels.

In quinta posizione con 213 colpi (-3) si piazzano la spagnola Cano, la tedesca Gabsa, la cinese Liu, la scozzese Dryburgh, la filippina Ardina e la statunitense Lee.

PRE GARA IOA Championship

La seconda tappa del 2021 “Road to the LPGA” porta il Symetra Tour dal 26 al 28 marzo al Morongo Golf Club per giocare lo IOA Championship.

In campo 120 atlete al Riverside County per una borsa totale di $150.000. Si gioca su 54 buche stroke play con un taglio dopo 36 buche. La quota del vincitore dell’evento è di 22.500 dollari.

Lo scorso anno vinse la spagnola Fatima Fernandez Cano e dove la nostra Roberta Liti andò a punti conquistando il 21° posto.

Fatima sarà presente per difendere il titolo, come Roberta alla quale auguriamo di fare un ottima prestazione come nella passata stagione.

Difficile fare pronostici per la vittoria finale ma ci sentiamo di segnalare Ruixin Liu, Sarah White, Kim Kaufman, Peiyun Chien, Ana Belac e Frida Kinhult come possibili protagoniste.


Contenuti simili

Il contratto LIV Golf

Il contratto LIV Golf I giocatori che hanno scelto di giocare sulla Lega guidata da Greg Norman hanno…
Total
0
Share