Swing on fire! Luca Cavalli nel video “approccio” dei Campionati Nazionali Cadetti

Margara come da tradizione per il Campionato Nazionale Cadetti Trofeo Giovanni Alberto Agnelli.

5 giornate di super golf per decretare il più forte Under 16 tra un field  motivato e con gran sete  di vittoria.

Guerrieri famosi nelle semifinali dove i ferri alle aste facevano scintille e lasciavano intendere raffiche di birdie a ritmo sostenuto.

Luca Cavalli si porta in finale, vince per 4/3 su Enrico Gatti già ottimo nelle prequalifiche del torneo. Diego Emanuele Danzi mette il turbo in chiusura e guadagna l’ultimo duello per 3/1 contro un regolarissimo Filippo Ciuffoletti.

La finale è divertimento puro, approcci da insegnare alle prossime generazioni, putt incisivi nei momenti cruciali ed un fairplay elegnatisismo.

Luca gioca sempre in vantaggio, apre la porta solo dopo la 11 ma la rincorsa di Diego viene fermata dal 6/5 che decreterà il vincitore di questo campionato della Federazione Italiana Golf.

Luca, nella finale eri imbattibile, il tuo gioco da tee a green è stato impeccabile ed il putt ha saputo mettere la firma su un duello che hai saputo gestire fino alla fine.

Diego, che dire, la tua stretta di mano a fine giro è sincera e vuol dire molto a chi guarda la sportività nel nostro sport. Bel gioco, ma soprattutto una consapevolezza di chi guarda già alla prossima sfida.

Bel torneo cadetti, davvero, volano grandi swing nell’aria segno che i vostri coach vi hanno regalato la magia che serve per arrivare lontano. Good Job!

Swing Your Life


Contenuti simili
Total
0
Share