A Matsuyama lo ZOZO Championship

Il giapponese Hideki Matsuyama ottiene la vittoria nello ZOZO Championship rispondendo colpo su colpo gli attacchi portati da Cameron Tringale e Brendan Steele entrambi terminati al secondo posto.

Matsuyama chiude la gara con lo score di 265 colpi (-15) ed un vantaggio di 5 colpi su Tringale e Steele.

In quarta posizione a meno sei concludono il canadese Mackenzie Hughes, l’inglese Matt Wallace e il colombiano Sebastian Munoz, mentre la settima piazza con il meno 5 è occupata da Griffin, Bradley, Kanaya, List, Ryder, Fleetwood, Morikawa e Grace.

REPORT DAY 3

Con 10 colpi sotto il par Hideki Matsuyama mantiene il comando alla fine del terzo giro dello ZOZO Championship con un colpo di vantaggio su Cameron Tringale.

Seguono a quattro colpi dalla vetta Munoz, Steele e Wallace, mentre a cinque Branden Grace e Tommy Fleetwood.

Appare chiaro che il duo di testa si giocherà nel quarto e conclusivo giro il titolo 2021.

REPORT DAY 2

L’idolo di casa Hideki Matsuyama con 132 colpi (-8) si è portato in vetta alla fine del secondo giro dello ZOZO Championship con un colpo di vantaggio su Cameron Tringale.

Salgono al terzo posto con due colpi da recuperare al leader l’inglese Matt Wallace e lo statunitense Brendan Steele, mentre in quinta posizione a meno 5 ci sono Joaquin Niemann e Tommy Fleetwood.

La settima posizione a quattro colpi dalla vetta è occupata da Aklex Noren, Sebastian Munoz, Hiroshi Iwata, Troy Merritt, Matt Jones e Lanto Griffin.

REPORT DAY 1

E’ Hiroshi Iwata con 63 colpi (-7) a chiudere in testa il primo giro dello ZOZO Championship con un vantaggio di un colpo su Joaquin Niemann e Hideki Matsuyama.

Sono 2 i colpi che deve recuperare alla vetta l’inglese Matt Wallace, mentre sono 3 quelli dello statunitense Brendan Steele.

Chiudono la top ten del primo giro al sesto posto a meno 3 Cameron Tringale, Jhonattan Vegas, Tommy Fleetwood, Matt Jones, Adam Schenk, Kramer Hickok e Ryosuke Kinoshita.

PRE GARA

Il PGA TOUR torna in Asia per la prima volta dalla fine del 2019 a causa della pandemia di COVID-19. Dal 21 al 24 ottobre si gioca lo ZOZO Championship sul percorso dell’Accordia Golf Narashino Country Club.

Qui Tiger Woods ha vinto la sua 82esima vittoria che lo lascia a pari merito con Sam Snead in cima alla lista delle vittorie di tutti i tempi del PGA TOUR. Ma Tiger questa settimana non c’è!

Onorano campo e torneo Collin Morikawa, Xander Schauffele, Paul Casey, Tommy Fleetwood e il beniamino di casa Hideki Matsuyama. Occhio a Kevin Na, Cameron Champ e Rickie Fowler che farà il suo debutto di fronte ai fan giapponesi.


Contenuti simili
Total
0
Share