Al via sul web la docu-serie (gratuita) “Drive On: LPGA All Access”

Dal 6 febbraio (in Italia dalle ore 2.00 del 7) sarà disponibile sul sito e sul canale YouTube dell’LPGA il primo episodio della docu-serie “Drive On: LPGA All Access”, una serie che seguirà tutta la stagione golfistica 2023, un dietro le quinte con le giocatrici del tour come protagoniste, dove parleranno di se stesse, dentro e fuori il campo.

Il primo episodio avrà come protagoniste Gemma Dryburgh, Jodi Ewart Shadoff e Ashleigh Buhai durante l’Hilton Grand Vacations Tournament of Champions 2023.

Questa docu-serie offrirà anche uno sguardo ‘indiscreto’ anche sull’evento clou della stagione golfistica femminile 2023: la Solheim Cup a Finca Cortesìn.

Foto: LPGA

“Questa docu-serie è un’eccellente opportunità per mostrare le molte storie e diverse personalità delle golfiste impegnate nell’LPGA Tour, inoltre offre ai nostri fans la possibilità vedere cosa accade all’interno del tour”, ha dichiarato Brian Carroll, vice presidente esecutivo della distribuzione globale media e partnership di LPGA.

“Siamo entusiasti di intraprendere questa produzione che coprirà tutta la stagione e che farà conoscere meglio al nostro pubblico, settimana dopo settimana, le giocatrici impegnate nel tour”.


Contenuti simili
Total
0
Share