Al Pas de Calais Paragolf Open sono Stone (lordo) e Freeman (netto) a vincere la classifica strokeplay. Visser vince la Stableford

Il 2022 EDGA Pas de Calais Paragolf Open nell’impegnativo percorso del Golf Resort AA St. Omer in Francia si è concluso con dei risultati a sorpresa.

La classifica strokeplay lorda è stata vinta da Conor Stone con 151 colpi totali, al secondo posto Rasmus Lia con 152 colpi e al terzo posto Macx Schreuder con 153 colpi.

La classifica strokeplay netta è stata vinta da Graham Freeman con 150 colpi, al secondo posto Arwen Duerinckx con 152 colpi, e al terzo posto Mike ‘Capitain Pirate’ Jones con 153 colpi.

La classifica Stableford ha visto la vittoria di Remon Visser con 85 punti totali, al secondo posto Senne Nuyens con 77 punti totali ed al terzo  posto Kevin Nguyen con 76 punti totali.

PRE GARA – 2022 EDGA Pas de Calais Paragolf Open

Riprendono le tappe europee dell’EDGA Tour, con la prima tappa in Francia ed uno dei più importanti open a livello europeo. I partecipanti sono in totale 61. Il Golf Resort AA St. Omer è uno dei primi circoli europei che si è dedicato allo sviluppo del golf a favore di persone con disabilità.

Molti i giocatori di prestigio che parteciperanno e che in questi mesi abbiamo imparato a conoscere: il n. 1 del ranking mondiale WR4GD l’irlandese Brendan Lawlor, il francese Vincent Helly che a St. Omer è di casa, il belga Adem Whabi, i britannici Mike Jones e Terry Kirby. Tra le donne spiccano l’olandese Daphne van Houten e l’inglese Aimi Bullock.

Nessun italiano in gara.


Contenuti simili
Total
0
Share